Importante riconoscimento alla Maico

None

La MaicoSordità ha ricevuto il 13 Febbraio 2009 un graditissimo riconoscimento da parte della presidentessa della Proloco di Via Poscolle, Maronesi Grazia.
Riconoscimento che è stato dato alla MaicoSordità per essersi distinta nell’attenzione al sociale e in particolare nei servizi che offre alla terza età come: la prova gratuita dell’udito, l’assistenza a domicilio e la consulenza informativa per quanto riguarda le forniture agevolate di protesi acustiche. È dal lontano 1937 che la Maico è leader indiscussa della protesizazione acustica offrendo anche campagne informative sulle varie problematiche dell’udito.

La MaicoSordità inoltre è specializzata nel trattamento dell’acufene con tecniche all’avanguardia quali l’uso del TRT è di recente che ha ricevuto i complimenti dal professore Jastroboff, inventore della terapia, per gli eccellenti risultati ottenuti nel migliorare la qualità di vita dei propri assistiti.

Questi importanti risultati, afferma la presidentessa, possono essere raggiunti solo grazie ad uno spirito giovane nutrito da una lunga esperienza e da un grande senso del servizio, inteso come donarsi agli altri con coscienza scienza.