Dalila Di Lazzaro e Manuel Pia vengono alla Maico

None

Prima Assoluta a Udine per la nuova canzone di Dalila Di Lazzaro

L’attrice friulana sceglie la sua città per presentare Bayla

 

Appuntamento martedì 23 aprile

 

Dopo il successo raggiunto come attrice con una carriera che vanta trenta film internazionali e dopo aver scalato le classifiche con le sue autobiografie, Dalila Di Lazzaro dà un calcio alla tristezza e si lancia in una nuova sfida: la canzone.

 

Friulana doc, attaccata alle sue radici, Dalila ha scelto la sua città natale per presentare BAYLA, la canzone scritta assieme al cantautore e poliedrico musicista Manuel Pia che vanta un’intensa collaborazione con Dalila. E “BAYLA” è il primo brano del CD in prossima uscita. 

 

L’appuntamento è per martedì 23 aprile alle ore 18 nel Salone del Popolo di Palazzo D’Aronco dove i partecipanti potranno ricevere in omaggio una copia del CD “BAYLA” e del suo libro “La vita è così”, un racconto intenso che arriva dopo la pubblicazione di altri sei libri. Poi, assieme a Manuel Pia, Dalila si esibirà dal vivo con il brano “BAYLA”.

La presentazione della nuova canzone sarà anche un’occasione per Dalila Di Lazzaro di dare nuovo slancio alla campagna di sensibilizzazione sui problemi dell'udito che la vede unita da una lunga e stretta collaborazione con MaiconoSordità. Chi è sordo e non fa nulla per rimediare, non sa cosa perde. La bella musica, le voci amiche… le opinioni altrui”, ricorda Dalila, da sempre attenta ai problemi del sociale.

 

Nella mattinata di martedì 23 aprile, Dalila Di Lazzaro incontrerà i suoi fans nello Studio MAICO in Piazza XX Settembre a Udine. Anche in quest’occasione, tutti presenti riceveranno una copia del CD BAYLA” e una copia del suo ultimo libro.