Udito: quel senso che ci permette di comunicare con le persone, oggi ha un amico

None

L’esperienza a Udine com’è stata?  Nella mia città il sistema SurfLink ha riscontrato molto successo.

Con questo sistema si trova giovamento nel capire le parole della Santa. Messa, del parlato degli amici perché capire è la cosa più importante!

Ma che vantaggi ha nella vita di tutti i giorni?

– Migliora la qualità della vita, sia tra amici, durante le riunioni, davanti alla tv, al teatro e anche negli ambienti molto rumorosi.

Un miracolo! …

– No, non è un miracolo. è alta tecnologia al servizio del debole d’udito. Perché sia la televisione, che il teatro, il cinema, comportano un adattamento dell’apparecchio acustico molto complesso che in automatico non si riuscirebbe a ottenere. Mentre con l’aiuto di SurfLink si possono apportare modifiche all’amplificazione sonora talmente radicali che si riescono ad ottenere gli incredibili risultati.

Quindi la Maico è sempre all’avanguardia?

– NO! Noi audioprotesisti Maico siamo sempre all’avanguardia, alla Maico di Udine abbiamo la fortuna di poter usufruire dei prodotti di tutte le maggiori fabbriche protesiche del mondo, dalla Starkey alla Oticon, alla SeboTek, alla Phonak e tantissime altre… Per questo noi audioprotesisti della Maico siamo sempre all’avanguardia, perché possiamo scegliere il prodotto migliore, soprattutto per dare la migliore soluzione al nostro assistito perché è lui e solo lui al centro della nostra attenzione.

Per chi fosse curioso e volesse testare questi risultati dove potrebbe provarlo?

– Ovviamente presso la Maico di Udine in Piazza XX settembre, 24. Per chi volesse provarlo gratuitamente può telefonare per appuntamento al numero verde 800 322229 e allo 0432.25463. In più colgo l’occasione per ricordare che in questo periodo di lancio abbiamo anche delle interessanti offerte! Quindi vi aspetto alla Maico di Udine in Piazza XX settembre, 24. Tel. 0432.25463.

Fate ancora le prove gratuite dell’udito?

Siamo sempre a disposizione di chi volesse fare un test uditivo gratuitamente. le dirò di più, abbiamo rafforzato il servizio a domicilio. Anzi, siamo sempre alla ricerca di nuovi professionisti audioprotesici per dare un servizio ancora più capillare.