Fornitori

Da noi si può trovare, tutte le migliori marche di apparecchi acustici che essi siano Statunitensi, Danesi, Tedesche, Svizzere e Nazionali, per dare la possibilità al nostro Audioprotesista di scegliere il prodotto più adatto.

Peter Lloyd
Maico International

La migliore tecnologia, da sola, non basta! Solo un apparecchio così costruito può essere davvero “il tuo” apparecchio!

... a rendere efficace una protesi acustica, ma deve avere un’impronta personale. Fin dall’inizio!Ecco perché gli apparecchi Linear sono rigorosamente costruiti uno a uno. E ciascuno nasce già configurato sul profilo uditivo del singolo soggetto: è un esemplare unico, non un prodotto di serie. Regolato non solo sulle caratteristiche audiometriche della persona, ma anche in base alla sua età, alla sua sensibilità percettiva, al suo ambiente lavorativo, alle sue abitudini di ogni giorno.

Solo un apparecchio così costruito può essere davvero “il tuo” apparecchio!

Arch. Dott. Luca Racca
Linear

La MAICO dal 1937, con i suoi 75 anni nel mondo dell’acustica, è certamente faro di attenzione per le nuove tecnologie sperimentali e nuove filosofie riabilitative, quindi il miglior modo di affrontare il disagio del non capire, è ricorrere all’uso degli apparecchi acustici di nuova generazione

Dott. Liberato Di Leo
Responsabile tecnico Maico Italia

resound rs widex starkey autel craiapp audios audifonlinear phonak senn maicosp