Chi Siamo

In una quotidianità  scandita  da ritmi sempre più frenetici e una società così esigente rispetto ai ruoli che ognuno di noi riveste, l’individuo sente il bisogno di una condizione psicofisico ottimale.

La società in cui viviamo è ricca di suoni, messaggi, stimoli sonori a volte dannosi per la salute, e l’organo sensoriale più sollecitato è proprio l’orecchio.

Pensiamo ad un udito difettoso: certo, il disagio fisico può essere difficile da sopportare, magari deriva da una patologia o da una malattia, ma è quello psicologico che spesso riserva le difficoltà maggiori perché la mancanza di comprensione, porta all’isolamento e alla solitudine.

maicochisiamoIl Tecnico Qualità

Grazie alla fiducia che i deboli di udito ci hanno dato in questi anni MAICO ha potuto investire per migliorare il servizio per i propri assistiti. Innanzitutto abbiamo implementato gli audioprotesisti per poter dare un’assistenza capillare anche a domicilio, in seguito abbiamo aumentato i centri protesici per essere più vicino alle esigenze degli utenti, e oggi è nata una nuova figura professionale il Tecnico Qualità . Il Tecnico Qualità è una figura audioprotesica altamente specializzata sulla taratura e gestione delle strumentazioni tecnologiche atte al miglioramento della percezione e discriminazione acustica.

Il Tecnico Qualità ha la competenza e l’esperienza per poter regolare e darti utili consigli su Tecnico Qualità qualsiasi tipo di apparecchio acustico delle migliori marche e modelli, indipendentemente dal luogo di acquisto.
Il diritto al sentire con il proprio apparecchio acustico è il desiderio di ogni debole di udito, per questo la MAICO ha messo a disposizione il Tecnico Q ualità gratuitamente per tutti i portatori di apparecchi acustici che pensano e vorrebbero migliorare il proprio sentire. Se sei anche tu, tra quelli che vogliono sentire meglio la voce in chiesa, al ristorante , la televisione o semplicemente avere dei consigli o delle verifiche dei propri apparecchi acustici, fissa il tuo appuntamento
con il Tecnico Qualità in una delle nostre sedi, è un servizio gratuito per tutti i portatori di apparecchi acustici, sicuramente ti sarà utile.
Il Tecnico Qualità ti aspetta nelle sedi di Udine, Codroipo, Tolmezzo, Pordenone, Maniago, Sacile e Monfalcone.
I Tecnici Qualità ti aspettano questa settimana per migliorare il tuo apparecchio.
Trovi il tuo Tecnico Qualità presso tutti i negozi MAICO dislocati su tutta la regione Friuli Venezia Giulia.

Prevenire è benessere: vieni anche tu a fare la prova gratuita dell’udito.