«Sento ma non capisco!»

None

Sentire bene nutre la mente, capire le cose che ci dicono mette in comunicazione con il mondo. Un udito difettoso porta alla mancanza di comprensione, all’isolamento, alla solitudine. Oggi tutti hanno il diritto di migliorare la qualità della propria vita garantendosi la possibilità di sentire e capire. La tecnologia è anche in questo campo un prezioso aiuto: microcircuiti digitali riescono a ristabilire i corretti parametri acustici persi con il tempo o dovuti a fatti genetici. L’apparato uditivo umano è estremamente complesso e talmente personale che non esistono due persone con la medesima capacità uditiva.

Non solo ma la stessa persona può avere capacità uditive diverse in età diverse: ecco perché è necessario non solo misurare il proprio udito ma anche di monitorarne i cambiamenti.
Il tecnico specializzato che può aiutarvi a valutare le vostre capacità uditive è l’audioprotesista della MAICO. MAICO è l’azienda leader nella ricerca scientifica e tecnologica dal 1937! Il tecnico MAICO si aggiorna continuamente per essere in grado di approfondire le problematiche individuali di ogni singola persona e indagare le cause di eventuali mutamenti con sofisticati e innovativi mezzi tecnologici.
è un’attività delicata e importante, che necessita di un grande supporto tecnico e di esperienza consolidata. La MAICO opera dal 1937 nel mondo dell’acustica, costruendo strumentazioni, progettando e applicando protesi acustiche sempre all’avanguardia. MAICO è quindi sempre vicina a chi ha problemi di udito.