Tu puoi: prove gratuite dell’udito

In tanti anni di lavoro, sono passate alla MAICO moltissime persone con problemi di udito.
Con professionalità e cortesia le abbiamo ascoltate, valutato le loro complessità e difficoltà, abbiamo spremuto la tecnologia a nostra disposizione per far loro avere i migliori risultati possibili. Le abbiamo poi accompagnate nel percorso di rieducazione uditiva e, al bisogno, abbiamo fornito loro la pronta assistenza, sia presso di noi ma soprattutto a domicilio.
Molti centri di ascolto MAICO sono aperti dal lunedì al sabato per darti un servizio migliore.
Già questo basterebbe a distinguerci. Ciò che però ci rende unici è la consapevolezza e la certezza testimoniata da molti, che chi entra alla MAICO come assistito ne esce come AMICO.
DIVENTALO ANCHE TU!
È difficile pensare a tecnologie più avanzate e precise di quelle ottenute fino ad oggi ma si può conseguire un grande miglioramento con la prevenzione e rieducazione. Prima si interviene più facile sarà raggiungere un risultato soddisfacente ed è proprio per questo che la Maico fino il 27 di questo mese, mette a disposizione gratuitamente tutti i suoi audioprotesisti per fare la prova dell’udito presso il centro a Lei più vicino. Ma non solo, l’audioprotesista Maico può venire anche a casa vostra per un controllo gratuito
dell’udito telefonando al centro di prenotazione unico 800 322 229. Vi aspettiamo numerosi! A chi passa ai nuovi apparecchi acustici, la MAICO darà in omaggio il TELEFONO CELLULARE per tutti i deboli di udito.
Tu puoi: prove gratuite dell’udito anche loro si fidano di noi!
Non perdere questa occasione. Vi aspettiamo a provare in sede gli apparecchi di nuova generazione!

Cosa ne pensi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *